Giornata in Quattrozampeinfiera

Ciao amici dei cuccioli di mela

Siamo finalmente stati alla nostra fiera preferita, “Quattrozampeinfiera”, e come ogni anno è stata una giornata all’insegna di tante soprese, emozioni, novità e divertimento.

Ma partiamo per gradi, siamo arrivati la mattina poco dopo l’apertura, il clima era piacevole, e noi cuccioli di mela non abbiamo perso l’occasione per immortalare la nostra presenza appena entrati.

Trasportati dalla curiosità siamo subito entrati nel padiglione dove erano presenti gli stand e, da quel momento, si è aperto un mondo!

Passeggiando per i numerosi stand abbiamo anche conosciuto nuovi piccoli amici con cui i cuccioli di mela hanno subito fatto amicizia.

Proseguendo il nostro giro abbiamo approfittato dei nomerosi buoni omaggi che ci sono stati regalati per provare tanti snack, croccantini e prodotti.

Non vediamo l’ora di provarli!!

Ma non è finita qui abbiamo assistito anche ad eventi molto trendy come una super ” SFILATA CANINA!!”, e si cari amici, qui a quattrozampeinfiera puoi trovare anche una sfilata con tanto di passerella e outfit all’ultimo grido.. o meglio.. ultimo abbaio!

Ma il nostro momento vip doveva ancora arrivare, poco più tardi siamo arrivati ad un altro meraviglio stand, quello di “Dogstudios” si tratta di un’azienda che fa casting per volti canini da usare nelle pubblicità e/o in tv, con una bravissima addestratrice in grado di gestire anche i cani più agitati, ed un altrettanto bravo fotografo in gradi di immortalare il momento migliore, i cuccioli di mela hanno subito colto l’occasione.

La cosa più bella inoltre è che, abbiamo potuto tenere le foto migliori, così avremo una bellisima foto ricordo da poter incorniciare

Ma le sorprese non sono finite, girando per gli stand abbiamo anche scovato delle super chicche per rendere la vita sempre più “comoda” ai nostri pelosi.

Meravigliose queste cucce letto! Immaginate si potrebbe fare una vera e propria cameretta per i nostri cuccioli.

Infine, dopo tanto girare, ci siamo finalmente concessi una pausa per goderci a pieno il meraviglioso parco del “Parco Esposizioni di Novegro”.

Il nostro tour e poi proseguito tra spettacoli di addestratori cinofili, che davano importatissimi consigli sul comportamento canino e il rapporto cane-padrone, allevamenti delle più svariate razze e utilissimo shopping!

Noi non ci siamo fatti mancare un guinzaglietto nuovo e una super magliettina di pile di questa incredibile boutique “Chiwawow”, un’accessorio più bello dell’altro!

Menomale che avevamo la nostra borsetta dei cuccioli di mela se no tra shopping e gadget come avremmo fatto??!

Insomma, ci siamo davvero divertiti, e siamo tornati a casa soddisfatti e felici della nostra giornata petfriendly.

Ora ricominceremo ad aspettare ansiosamente il prossimo anno per rivivere questa esperienza!… Magari questa volta potreste esserci anche voi!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina FACEBOOK Cucciolidimela https://m.facebook.com/cucciolidimela

INSTAGRAM ( @cucciolidimela )

solo per i nostri followers novità, news, eventi e promozioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: